Costi per la registrazione di un disegno o modello

Il servizio di registrazione del disegno o modello nazionale italiano, viene fornito dallo studio dell’avv. Laura Merlini al costo di € 530 tutto compreso.

Tale costo è “tutto compreso” in quanto comprende il compenso per il servizio di registrazione del disegno o modello italiano, l’IVA e gli altri accessori di legge, le spese vive di deposito rappresentate da tasse, bolli e diritti di segreteria.

l costi indicati si riferiscono alla registrazione di un disegno o modello nazionale singolo.

Il servizio di registrazione del disegno o modello comunitario,  viene fornito al costo di € 670 tutto compreso.

Tale costo è “tutto compreso” in quanto comprende il compenso per il servizio di registrazione del disegno o modello comunitario, l’IVA e gli altri accessori di legge e le tasse di deposito e pubblicazione.

I costi si riferiscono alla registrazione, mediante deposito elettronico, di un modello o disegno singolo.

Il costo di registrazione di un modello o disegno internazionale o di un modello o disegno nazionale in uno stato estero, verrà fornito su richiesta attraverso preventivi gratuiti.

Il servizio di registrazione viene svolto con competenza e professionalità che solamente uno studio legale specializzato in materia brevettuale è in grado di fornire. In caso di registrazione simultanea di più marchi verranno applicati sconti.

Contattateci all’indirizzo e.mail studiolegale@lauramerlini.it